Too Cool for Internet Explorer

Una carica tira l’altra

20 Gennaio 2008 da bsìa

E poi qualcuno ha il coraggio di lamentarsi che il bel e crinito Cordero accumula cariche! Non hanno ancora conosciuto il nostro Zucca (meno crinito e meno bello 😆 [però, come si suol dire, è un tipo 😯 ]) che in quanto a cariche non scherza!!

Oggi abbiamo saputo che è pure il Presidente del neonato “Consorzio terre del basso pavese” (com’è il detto? O presidenza, o morte!? 😈 ).

Nell’articolo, oltre all’ormai scontato incensamento del nostro a cui si lascia dire di tutto e di più (agli altri sindaci, che pure sono i vicepresidenti, manco un vagito. Vabbè e dov’è la novità? :mrgreen: ), saltano fuori due fatti importanti. Innanztutto che all’ultimo momento il comune di Miradolo Terme si è dato a fuga precipitosa. Cosa sarà successo? Un attritino con il nostro? “Aah saperlo!” diceva il saggio. 🙄

In secondo luogo, che all’interno della stessa maggioranza vi è stato del dissenso. L’astensione dell’assessore Ernesto Rebizzi ed il voto contrario del consigliere Francesco Daidone. A questi, e in particolare a Daidone, vorrei esprimere tutta la mia stima, per quanto ciò possa valere o possa interessargli, per aver salvaguardato la propria autonomia intellettuale (non è facile dissentire dal “monarca” – si rischia di essere decollati) e perché ho scoperto che c’è qualcuno nella maggioranza che si preoccupa dei conti del comune.

Bravi!

 

 

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.