Too Cool for Internet Explorer

Ci siamo!

2 Aprile 2019 da Emilio Conti

E’ partita ufficialmente la campagna elettorale per le elezioni comunali. Qualche avvisaglia c’era stata con un articolo apparso sulla stampa locale e che era stato oggetto di un  mio post dal titolo Pronti? Via! Il primo ai nastri di partenza, però, (almeno che io sappia) è stato lo Staniscia con un video pubblicato su Facebook seguito, poco tempo dopo, da un altro sempre su FB. Ovviamente poteva colui che ha sempre dichiarato l’inutilità della rete esimersi dal seguirne l’esempio? Ed ecco il video dello Zucca le cui riprese sono state effettuate nella location a lui più congeniale: il SUO castello. Naturalmente anch’esso pubblicato nella, a suo dire, deprecabilissima rete.

Ma dal momento che non tutti i cittadini vanno su Facebook ecco che il mezzo tradizionale non può essere tralasciato. Ed infatti qualche giorno fa i belgioiosini si sono trovati nella cassetta delle lettere la missiva dello Zucca con la quale ci informa che frotte di cittadini l’hanno pregato, in ginocchio e con le lacrime agli occhi, di ricandidarsi riconoscendogli gli strepitosi successi da lui conseguiti e dettagliatamente elencati (anche con qualche fandonia).1 Non c’è bisogno di dire che i numerosi insuccessi sono stati opportunamente “dimenticati” e poiché per votare occorre anche avere la memoria un po’ lunga, l’elenco delle sue débâcle lo potete trovare rileggendovi il post Bentornato Luigi.

Per quanto riguarda invece la lista del sindaco uscente, e che si ricandida vale a dire “CRESCERE INSIEME”, c’è la questione della gestione dell’acqua che merita un post a parte.

  1. Chi non avesse ricevuto la lettera o l’avesse “erroneamente” cestinata la può vedere qui []

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.