Too Cool for Internet Explorer

Poche idee, ma confuse!

11 Maggio 2011 da bsìa

Il boss del blog (questo blog)1 mi ha inviato la scansione di un magnifico, come potrei chiamarlo, volantino? Massì dai, chiamiamolo volantino della campagna elettorale di sua_santità Fabio_il_magnifico che, come ben sapete, è passato, fresco fresco, nel roboante partito clerical-exdemocristiano UDC. Il partito, per intenderci, del no al preservativo, no alle staminali, no alla fecondazione assistita, no alla pillola del giorno dopo, no al testamento biologico, no alle unioni di fatto, ecc.

Bene, si fa per dire. tra i componenti elencati del suo “Comitato elettorale” figurano due nominativi la cui coerenza andrebbe premiata con una medaglia di ghiaccio.

Il primo è Mattia Losi. Un nome che non vi dice niente? Se il nome non vi suggerisce alcunché vi dico io chi è: trattasi di uno dei componenti la cosiddetta opposizione all’amministrazione del comune: un bel consigliere di opposizione che appoggia il sindaco! Ma complimentoni!! Questa sì che è opposizione!!

Il secondo è il prode cavaliere Sir Pollon che nel suo profilo su Facebook dichiara si essere, dal punto di vista dell’orientamento religioso, ANTICLERICALE!!! 😯 Certo che un anticlericale che appoggia uno dell’UDC, vale a dire il più clericale dei partiti italiani, fa la sua porca figura. Non  credete?

Ecco qui il fatidico volantino (cliccateci sopra e ingranditelo) dove sono evidenziati i nomi dei nostri due super eroi.

Patetico, inoltre, l’invito del magnifico a votarlo “AL DI LA’ DELLE APPARTENENZE POLITICHE”. Lui passa all’UDC e gli altri dovrebbero fregarsene? Ma vaffanculo. Perché non ha fatto una lista civica, allora?

Pensierino: chissà se tutte le persone elencate nel comitato elettorale ne saranno a conoscenza? 😉 Certo, vedo la presenza di tanti bei socialistoni.

P.S. Sul retro del volantino c’è il nome del “Committente elettorale”, vale a dire di chi lo ha fatto stampare. Sapete chi è? Tale Marco Farina, altro bel socialista!

SCILIPOTI E’ UNA NULLITA’ AL CONFRONTO!!

P.P.S. Mi dicono, ma non so se corrisponda al vero, che anche il consigliere di opposizione Speroni sia un simpatizzante UDC. Se così fosse, abbiamo capito perché questa opposizione non fa un beato cazzo!!

  1. Qui bisogna specificare, altrimenti c’è chi riesce a fare confusione 😈 []

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.