Too Cool for Internet Explorer

Riusciranno i nostri eroi …

21 Gennaio 2012 da sgur_di_tri

Come di consueto, ecco che la stampa locale1 ci ha informato su quel che accade al Centro di aggregazione “Al Liston” di Belgioioso (o “Al Liston Cico Cico”, come adesso sembra che si chiami, o no? Boh!?), e qualche giorno fa lo ha fatto per avvisarci che ben cinque belgioiosini si sono fatti avanti come volontari per raccogliere le iscrizioni per il 2012.

Li possiamo vedere tutti e cinque, i volontari del “Liston”, nella fotografia che accompagna la notizia flash, lì in pedi (presumiamo in una sala del Centro) con l’immagine della “bifora” alle loro spalle.

Sguardo perentorio, quasi di sfida, perfettamente consapevoli della responsabilità che stanno per assumersi: superare alla grande il numero degli 80 iscritti raggiunto dopo solo due giorni di avvio del nuovo Centro!

E così, possiamo immaginarceli mentre avvicinano gli ex giovani belgioiosini per illustrare loro i piaceri dell’essere soci del Centro, con la speranza di poterli convincere ad abbandonare ogni perplessità ed entrare a far parte di questa grande famiglia.

Non sappiamo se ce la faranno a bissare il successo dello scorso anno dei 120 iscritti: per questo dobbiamo attendere il prossimo articolo. E quel giorno noi saremo lì, pronti ad aggiornarvi!

  1. Vedi la Provincia PAVESE del 18.01.2012 – I volontari del Liston []

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.