Too Cool for Internet Explorer

Bsiàte – ventesima puntata

29 Luglio 2010 da bsìa

“Ci penso iiiiiiio1 al rilancio del basso pavese!” “Ci penso iiiiiiio a risolvere il problema della disoccupazione nel basso pavese!” “Ghe pensi mì al Tekno Park.” “Iiiiiiio non faccio come tutti quegli altri stronzi dei sindaci limitrofi (leggi Dossena) che puntano tutto sulle logistiche”.

Adesso, invece, stando a quanto pubblicato sulla stampa locale2 parrebbe che al posto del celeberrimo stra-ultra-arci-noto Tekno Park arriverà una bella LOGISTICA!!!! Buuuuuuuuuuuuu!!! :mrgreen:

Ora, visto che da un po’ di tempo certa stampa locale mette il copyright su certi articoli e, guarda un po’ la coincidenza, proprio l’articolo in questione è soggetto a tale diritto, non posso riportare le dichiarazioni di “sua_stragiabülità”, che, credetemi, sono da sbellicarsi. Ad ogni modo, il principe dei sindaci ha dato la colpa della tremenda débâcle alla crisi. Ma va? Che acutezza! Che prontezza di riflessi!! Degna del Massa della Ferrari! 😐

Toh, pare ci sia la crisi!! 😯 E’ riuscito perfino ad arrivare dopo del Berlusca! Grande!!! 👿

Però, gente, non per dire, ma qualcuno su questo blog qualcosa l’aveva scritta in tempi non sospetti (quasi un anno fa)!3 Che dire: o siamo tremendamente bravi noi, o il nostro sindaco vive nell’Iperuranio. Oppure … non sarà per caso che il belgioiosino è un emerito gonzo a cui piace un frego farsi prendere per il culo? 👿

E adesso arriverà l’Ecodeco di Corteolona: pronti a prenderlo nel culo con l’incondizionato contributo della cosiddetta “opposizione”?

  1. Da pronunciarsi come il simpaticissimo tecnico della Ferari di Zelig 😆 []
  2. La Provincia PAVESE del 29.07.2010 – pag. 19 []
  3. Vedi La festa è finita []

Una risposta a “Bsiàte – ventesima puntata”

  1. sgur_di_tri dice:

    Avremo allora la Logistica delle Terre Viscontee?

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.