Too Cool for Internet Explorer

Spregiudicatezza?

6 febbraio 2009 da bsìa

Sta circolando per il paese una voce secondo la quale qualcuno starebbe raccogliendo curricula di nostri compaesani (presumo giovani) promettendo loro un posto di lavoro alla Goodman, la società incaricata della “riqualificazione” dell’area ex-Dolma. Io mi auguro, vivamente, che questa sia, appunto, una voce senza alcun fondamento. Una di quelle voci, come spesso accade nei paesi,  che non sai da chi e come sia stata messa in giro. In questo caso, c’è da sperare, potrebbe essere il frutto di un’allucinazione di un qualche drogato che ha assunto LSD o sniffato coca o fumato crack.

Se così non fosse, invece, saremmo di fronte a un comportamento (a fini elettorali? 👿 ) vile e indegno di persone civili. Non saprei come altro definire l’andare in giro a promettere posti di lavoro in un momento di crisi tremenda come l’attuale, considerando anche il fatto che la Goodman, ammesso e non concesso che l’operazione vada in porto, non assumerà nessuno visto che il suo compito è quello di “riqualificare” l’area per poi affittare/vendere a terzi. Chi giocasse con le speranze di tanti compaesani meriterebbe di essere evirato. 👿

Cari belgioiosini, state molto attenti alle false promesse. Invito tutti coloro che avessero sentito o meno questa voce a segnalarlo a questo blog, non fosse altro per avere conferma/smentita del tutto.

Grazie.

P.S. Certo che, se fosse vero, per compiere un’azione simile ci vuole un bel pelo sullo stomaco: da far invidia a un cinghiale! 👿 Dimostrazione di un cinismo indescrivibile!

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.