Too Cool for Internet Explorer

Dovrei cambiarmi le mutande

24 Febbraio 2010 da bsìa

Egr. Sig. Sindaco di Belgioioso

ho letto sulla stampa locale che ha partecipato al cambio dell’insegna del supermercato di Belgioioso che da Gs è diventata Carrefour. Come sempre constato che ogni occasione è buona per apparire sulla stampa locale che, nonostante il cambio abbia riguardato altri quattro supermercati, ha ritenuto opportuno segnalare solo la  Sua presenza, non risultando che i sindaci degli altri luoghi dove hanno sede gli altri supermercati abbiano sentito l’urgenza di presenziare a una simile “cerimonia”.

Dal momento quindi che Ella è persona sensibile a cogliere le opportunità vorrei invitarLa alla cerimonia del cambio delle mie mutande. Naturalmente dovrà invitare anche il/la corrispondente della stampa locale in modo che possa testimoniare la sua partecipazione a cotal rito e da descrivere con appropriate parole la qualità fine dell’indumento intimo, nonché lo sfavillio delle mie pelosissime chiappe.

Sono sicuro che l’impegno non Le sarà particolarmente gravoso perché, come ogni cittadino, le mutande me le cambio una volta al giorno, per cui non dovrebbe trascurare più di tanto le Sue notevolissime incombenze amministrative, sicuramente controbilanciate dal notevole ritorno in termini di immagine.

Sicuro di farLe piacere nell’offrirLe un’ulteriore possibilità di notorietà e nell’attesa di un Suo cortese cenno in merito, Le porgo i miei più sentiti saluti.

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.