Too Cool for Internet Explorer

Sono arrivato due!

12 Aprile 2009 da bsìa

Frase epocale, quando il ciclismo era praticato da gente semplice, quando non c’era nessuno che ti insegnava a parlare con i giornalisti. Frase del secondo classificato, palesemente rintronato non si sa bene se per lo sforzo fisico o per gli effetti postumi della “bomba”. 🙂

L’immagine del ciclista battuto sul traguardo è apparsa nella mia mente appena ho visto il “Questionario  BELGIOIOSO: PRESENTE E FUTURO DEL NOSTRO PAESE” distribuito da Forza Italia – Popolo della libertà. “Eccoli, quello fa una stronzata e questi lo imitano”, ho pensato. 👿 Anche se di falso questionario si tratta, il cui scopo, palesemente provocatorio 1, è quello di mettere in luce tutte le puttanate e la propaganda attuate da questa amministrazione durante i cinque anni passati, resta il fatto che a Belgioioso si sta attuando un rovesciamento: a livello nazionale è la cosiddetta “sinistra” a rincorrere il berlusca, mentre a Belgioioso è Forza Italia a rincorrere la “sinistra”, alias Zucca.

Cari forzitaliani (o come cazzo vi chiamate) mi sembra che vi siate svegliati un po’ tardi. Non si fa opposizione negli ultimi due mesi: così come il professore ha martellato con la sua propaganda i belgioiosini per tutti i cinque anni, altrettanto avrebbero dovuto fare le opposizioni e, quindi, anche voi! Raggruppare tutto in un unico volantino non servirà a cambiare, purtroppo, l’opinione di coloro che “non hanno un partito politico di riferimento” e che per cinque anni hanno creduto a tutto quello che sua_scaltrezza propinava loro.

Tardi e secondi! Non è un bel vedere! 🙁 Ad ogni modo, il questionario mi ha rivelato un fatto che ha dell’incredibile: pare che IL PROGETTO DELLA TANGENZIALE DI BELGIOIOSO PREVEDA DUE PASSAGGI A LIVELLO! 😯 Nell’Anno Domini 2009 qualcuno che progetta una TANGENZIALE con dei passaggi a livello è da prendere, rinchiudere in un manicomio e gettare via la chiave (dopo averlo adeguatamente seviziato e sodomizzato 😈 ).

DITEMI CHI E’!!! 👿 FATEMI CONOSCERE IL GENIO!!! FATEMI ESPLORARE LA VASTITA’ DESERTICA DELLA SUA SCATOLA CRANICA!! :mrgreen:

Passiamo, ora, a cose un po’ più serie. La campagna elettorale si sta ravvivando: venerdì sera, alle ore 21 presso la Sala Polifunzionale Virginio Trespi, Giulio Giuzzi presenterà la lista Belgioioso Insieme (qui il volantino che pubblicizza l’evento): magari obbligo il Conti ad andarci… 😆

  1. Per chi se lo sia perso, qui il fronte e qui il verso del questionario di cui si sta trattando []

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.