Too Cool for Internet Explorer

“Belgioioso Wine”: un vero affare!

17 Dicembre 2013 da sgur_di_tri

Della manifestazione “Belgioioso Wine”, primo salone con degustazione riservato ai produttori di vino dell’Oltrepo pavese organizzato dal Comune di Belgioioso in data 20 e 21 aprile 2013, noi del blog ve ne avevamo già parlato in due occasioni, e precisamente il 12.04.2013 con il post Belgioioso Wine”: un evento che mancava! e il 10.11.2013 con il post Facciamo un brindisi al “Belgioioso Wine”!.

Ebbene, per chiudere questa vicenda trascinatasi per 7 lunghi mesi, l’Amministrazione comunale, dopo aver emesso la Determina n. 253 con cui  impegnava la cifra da pagare, ecco che l’altro giorno è stata emessa la Determina n. 125 del 11/12/2013 avente per oggetto:Liquidazione a rimborso delle spese sostenute dall’Associazione Amici del Castello di Belgioioso in occasione della manifestazione Belgioioso Wine.

Con questa Determina l’Amministrazione comunale procederà aliquidare la somma complessiva di Euro 4.042,70 all’Associazione Amici del Castello di Belgioioso” a titolo di rimborso spese, “derivante dalla differenza fra le spese sostenute i ricavi percepiti.

In sostanza, con questa Determina, si è ufficializzato chein occasione della mostra Belgioioso Wine svoltasi in data 20 e 21 aprile 2013 l’Associazione Amici del castello ha supportato il Comune di Belgioioso nella realizzazione di tale manifestazione facendosi carico delle spese organizzative pari a euro 6.428,70 e realizzando un ricavato pari a euro 2.386,00. In sostanza, un vero affare per le casse comunali!

E qui, come al solito, le domande sorgono spontanee: il “Belgioioso Wine” era una manifestazione assolutamente necessaria? Nessun privato ha sponsorizzato la manifestazione? Nel 2014 il Comune di Belgiosioso organizzerà un secondo salone dei vini dell’Oltrepò pavese? Prosit!

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.