Too Cool for Internet Explorer

Maiali, corruttori, concussi, veline, drogati ecc. ecc.

28 Ottobre 2009 da brain50

Alla luce di quanto successo recentemente mi viene da pensare di inserire una tabella Excel e mettere a sinistra i nomi dei nostri “governanti” ed a destra una serie di caselline dove basta inserire una “x” con la dicitura in testata: maiale, corruttore, concusso, velina o simile, drogato, corrotto, ladro,  evasore, e poi all’ultima casella “onesto”.

Se dovessimo fare una statistica sicuramente la maggior parte delle “x” verrebbe posta nelle caselle antecedenti l'”onesto” e mi chiedo: ma che cosa avrà mai in comune con il popolo italiano questa plebaglia che sperpera soldi in mignotte, trans, droga e chi più ne ha più ne metta e gli onesti cittadini fanno fatica ad arrivare a fine mese per non parlare di quelli che dopo il 20 non hanno più soldi per mangiare??????

Codesti “signorotti” oltre a farci perdere la faccia a livello internazionale minano la nostra identità, e quando vengono pescati con le mani nel sacco soffrono, stanno male…………..

Non dimentichiamo che non li abbiamo scelti noi e non possiamo neanche mandarli a casa……………… 👿

P.S.: Anche nel “mondo del lavoro sessuale”  lo “stipendio degli uomini” è superiore a quello delle donne: un trans 5.000 euro, una escort 1.000 euro (incluse spese di trasferimento) non fa una grinza!!!!!

Una risposta a “Maiali, corruttori, concussi, veline, drogati ecc. ecc.”

  1. bsìa dice:

    Ti chiedi cos’avrà in comune questa plebaglia con il popolo italiano?
    Risposta: MOLTO 🙁

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.