Too Cool for Internet Explorer

Alla faccia dell’indipendenza

21 Maggio 2012 da bsìa

Alè, eccoci di nuovo a commentare l’ennesima iniziativa di sua_santità, ovviamente iniziativa ottima per il semplice fatto che è lui che lo dice! Ergo, ha da essere così per forza!

Allora, mentre il comitato per il NO alla centrale a biomasse avrebbe organizzato un incontro tenuto da noti faziosi che non vorrebbero le biomasse a prescindere, LUI ne organizza invece un altro, per il prossimo mercoledì 22 maggio (nel salone comunale, quel giorno insolitamente libero dai Cico Cico, anvedi le coincidenze!), formato da persone assolutamente indipendenti. A sì? Vediamo. I partecipanti sono: Ing. Norma Anglani, Ing, Alessandro Zefferini, Dott. Josef-Alexander Turturici  e il Dott. Giuseppe Termenini.

Cominciamo da quest’ultimo che nel volantino ci viene presentato come Presidente Ordine Chimici della provincia di Cremona. E allora? Che qualifiche ha per parlare d’ambiente? Non ci è dato sapere. Il fatto però che venga da Cremona dovrebbe far riflettere. Non poco.

L’ing. Alessandro Zefferini, invece, lavora presso la Dott. Scotti, come da lui stesso dichiarato nel suo profilo FB. Servono commenti?

Il dott. Josef-Alexander Turturici è il fondatore della UBT-Consulting che, come dice la parola inglese, è una ditta che fornisce, a pagamento ovviamente perché questa è la sua “mission”, consulenze. E lecito chiedere, visto che qualcuno parla di indipendenza, di verità assolute e taccia altri di falso, chi è che paga la consulenza e la trasferta del Dott. Turturici?

Niente da dire, invece per quanto riguarda l’Ing. Norma Anglani, l’unica vera indipendente del gruppo.

Questo cose non dovremmo essere noi a chiarirle, ma chi si proclama “principe della verità”.

Una risposta a “Alla faccia dell’indipendenza”

  1. mauro_moraschini dice:

    Dott. Giuseppe Termenini noto portavoce cittadino di Alleanza per l’Italia a Cremona (oltre che presidente dell’Ordine dei chimici), ex consigliere di Aem

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.