Too Cool for Internet Explorer

Fabio, rimembri ancor?

4 Gennaio 2013 da bsìa

Non è che, dopo Lo smemorato di Collegno, a me toccherà scrivere Lo smemorato di Belgioioso?

Ebbene, caro (un cazzo) sindaco, Lei ha fatto una promessa che, sembra,  non è stata mantenuta. Dove ha fatto il militare? Forse in marina? Perché, com’è noto, ci sono le “promesse da marinaio”! Per cui, dal momento che mi sembra molto specializzato in materia, Lei, sicuramente, avrà raggiunto, minimo minimo, il grado di tenete di vascello!

Forse Lei non sa di cosa sto parlando e allora Le rinfresco la memoria. Nell’ormai lontano novembre 2011 Lei ha scritto una bella letterina a La Provincia PAVESE, che gliel’ha pubblicata il 16, in cui respingeva, nel Suo solito stile sdegnato e polemico, le accuse rivoltLe da due luridi blog di Belgioioso,1 per quanto riguardava l’affaire minigolf. Qui sotto ripropongo la Sua lettera (cliccateci sopra per ingrandirla e leggere bene).

lettera_zucca

Come i lettori potranno constatare, Lei sosteneva che il minigolf non era mai stato inaugurato e sosteneva anche che lo sarebbe stato nella primavera dell’anno successivo (2012). In particolare, concludendo la lettera affermava (testualmente): “Peraltro avrò il piacere di invitarlo (con riferimento al Sig. Terna [N.d.R.]) insieme ai due blogger alle inaugurazioni dell’anno prossimo fra cui non mancherà quella del minigolf“.

Non conosco la situazione dei blogger di NoiBelgioioso, ma Le assicuro che sia il Sig. Terna che il nostro boss sono caduti in una profonda depressione 😯 perché non hanno ricevuto, contrariamente a quanto da Lei promesso, il fatidico invito! 😆 Cos’è successo? Ha deciso all’ultimo momento di non invitare nessuno? Un’inaugurazione intima per pochi eletti? Oppure l’inaugurazione è andata a puttane? La prego, spieghi la situazione, magari con un bell’articolo sulla stampa locale, in modo da risollevare il morale a quei due infamoni che hanno osato prima criticarLa e poi credere alle sue parole! 😈

  1. Si veda, per quanto ci riguarda, i post Belgioioso e il suo minigolf, Una reazione esagerata?, Les feulles mortes sur le minigolf e Autunno nella Bassa []

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.