Too Cool for Internet Explorer

Campagna elettorale?

13 Luglio 2008 da bsìa

Ah, la domenica! Bel giorno: il solito buon caffè mattutino con lettura della stampa locale, con la speranza di trovare la probabile sparata dell’ineffabile sindaco di Belgioioso.
Sorpresa! Titolone de La Provincia PAVESE che è tutto un programma: “Belgioioso, per il caso dell’ex Dolma la minoranza vuole un referendum”. Per poco i biscottini della prima colazione non mi vanno per traverso. Mando subito una mail a quel porco vacanziere dell’amministratore di questo sito. “Quando lo saprà, godrà come un mandrillo”, penso.
😀

E poi leggo l’articolo. Benissimo la prima parte e poi, come al solito alla fine perché Sua Santità deve sempre avere l’ultima parola, ecco la tanto agognata dichiarazione che mi ha provocato una violenta peristalsi intestinale. 😆

La ripropongo testuale inframmezzata da qualche mio commento.

“Abbiamo fatto tutto quello che era necessario per garantire la tutela dei nostri cittadini […]”

Come? Quando? Dove?

“Sin dall’inizio il nostro Comune si è distinto per le numerose iniziative in campo ambientale e in questo caso non c’è assolutamente nulla di cui preoccuparsi”

TOCCHIAMOCI I COGLIONI!! Le appartenenti al gentil sesso, ovviamente sprovviste di tali attributi, possono avvalersi di quelli dei mariti o dei fidanzati. In mancanza di mariti e fidanzati, possono utilizzare quelli del nostro sindaco. In questo caso, però, affinché il gesto scaramantico abbia effetto non è necessaria una semplice toccatina, ma una bella strizzata, forte e vigorosa. 😈

“Stiamo discutendo di semplici ipotesi: non sappiamo neppure se l’area in questione verrà davvero venduta.”

Ah, meno male! Così la Goodman si mette in ballo, tirando fuori un bel po’ di grana, senza avere la certezza di concretizzare i suoi investimenti? E già, perché qui siamo tutti degli imbecilloni…

“In ogni caso i consiglieri non hanno nulla da temere: […]”

Se lo dice lui…

“[…] tutti i passaggi successivi, comprese le eventuali richieste di autorizzazioni particolari, […]”

Ma l’autorizzazione particolare è GIA’ PRESENTE nella delibera! Ma che stai a ddì? Ahò, ce stai a pijà per culo?👿

“[…] coinvolgeranno il Consiglio comunale e noi vigileremo attentamente perché non venga mai messa a rischio la salute dei nostri concittadini.”

RITOCCATINA DI PALLE!!

“Mi pare assolutamente evidente che siamo di fronte a una strumentalizzazione politica, legata all’ormai imminente campagna elettorale”.

Minchia, da che pulpito!!!!

Che dire? La domenica è sempre una sorpresa. 😉

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.