Too Cool for Internet Explorer

La “promenade” de Rue Garibaldì: sì, però, forse…

20 Ottobre 2010 da sgur_di_tri

Sembrava ormai cosa fatta e invece sarebbero sorte delle difficoltà alla realizzazione della “Promenade de Rue Garibaldì”. L’Amministrazione comunale di Belgioioso, in una riunione appositamente convocata, avrebbe illustrato il progetto ai commercianti che si affacciano su quel tratto di strada, alcuni dei quali però, pur apprezzando (almeno a parole), avrebbero nicchiato.

In sostanza, non sembrano appassionarsi alla copertura metallica, per cui avrebbero tergiversato, accampando le scuse più disparate:Sì, va bene, ma Belgioioso meriterebbe una copertura più bella!”, “Non è possibile costruirla senza forare i muri del caseggiato?”, “Mi piacerebbe, ma al mio nipotino piace il tendone! Se lo tolgo, ha detto che non viene più a trovarmi!”, “Non è per i soldi, ma è il colore che non mi convince!”,  “E se poi nel 2012 ci sarà la fine del mondo?.

E’ ovvio che per portare avanti la costruzione di una galleria, che secondo le intenzioni degli ideatori dovrebbe “correre” per circa 200 metri fra gli alberi e i negozi, è necessario che ci sia la volontà unanime e convinta dei partecipanti: la struttura deve avere una sua continuità, non è infatti pensabile che possa interrompersi qua e là!

Quindi, al momento, tutto è fermo in attesa che vengano prese le opportune decisioni che, a quanto si dice, non tarderanno molto ad arrivare! O no!? Vedremo!

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.