Too Cool for Internet Explorer

Silenzio assoluto

7 Maggio 2011 da bsìa

Niente! Nessun suono! Nemmeno un leggero rumore! Nulla! Uno stormir di foglie? No! Un battito d’ali? Manco quello! Il leggero soffio della brezza primaverile? Nisba! Il nulla, appunto.

Esiste il silenzio assoluto? Certamente, dato che il suono si propaga mediante onde è necessario che ci sia un mezzo attraverso il quale queste onde si propaghino (aria, acqua, ecc.).  Nello spazio le onde sonore non possono propagarsi, ergo lì c’è il silenzio assoluto. Ma il silenzio assoluto esiste solamente nello spazio siderale? No! Una recente scoperta ha stabilito che il silenzio assoluto è presente anche nella sinistra e nell’opposizione belgioiosine! 😆

Sono passati ormai venti giorni da quando il grande “voltafaccia” si è compiuto! Da quando, in altre parole, sua_santità Fabio_il_magnifico 😯 è passato dal socialismo virtuale al centrismo reale. Capriola che noi avevamo già previsto più di un anno fa (almeno l’aveva prevista sua_preveggenza Conti, il nostro beneamato bloghettaro1 😎 )

Sarà in atto un’epidemia di afonia? Che colpisce solamente quelli del PD e della Rosa nel pugno, ma anche dell’opposizione? Non era forse, due anni fa, Fabio_il_magnifico il campione del PD pavese nel torneo elettorale? E adesso che il trasformista si è accasato nientepopodimenoche con il Poma (grande interprete del film “Fuga dal Pdl”), creando il duo Pomucca o Zuccoma (fate vobis), tutto tace?

Dov’è finito il segretario del PD belgioiosino che instancabile si aggirava per i bar a magnificare il “fiume di denaro” che lo “Stupendo” aveva fatto arrivare (aggratis ovviamente) al paesello? E il prode cavaliere Sir Pollon, strenuo difensore della “vergine violata da questo blog”, e sul cui stendardo campeggia la  Rosa nel pugno, sta ancora tribolando per togliersi la suddetta rosa dallo sfintere anale nel quale  gliel’ha infilata l’altrettanto suddetta “vergine”? Afonia virulenta!! A Bosò, facce un fischio! Fatte sentì! 😐

E l’opposizione? Dove sta ‘sta cazzo di opposizione a Belgioioso? Non poteva approfittarne per uno sputtanamento in grande stile? Laurà l’è fädigä? A fare opposizione c’è da sudare troppo, e poi si rischia una polmonite? Afonia generalizzata!!

E che dire poi dei bei stagionati “socialistoni” belgioiosini che, con sprezzo del ridicolo, volantinavano in piazza per l’astro nascente, ed EX socialista (ammesso e non concesso che lo sia mai stato), dell’UDC? Che spettacolo imperdibile!!!!! Memorabile!! Sarebbe stato da immortalare e da mettere su YouYube. Ma si sa, sono socialisti (aha, aha, aha) … che cosa potevamo aspettarci?

  1. Vedi Socialisti duri e puri e Finalmente! Il salto del fosso è stato fatto! []

Lasciate un commento

Dovete effettuare il login per inserire un commento.